ANTINTRUSIONE

La vostra protezione è una priorità

SISTEMI ANTIFURTO

La protezione della vostra casa e dei vostri cari è una priorità.
L’impianto antifurto installato nella vostra abitazione funziona da deterrente per gli intrusi e consente di avvisare gli enti preposti al servizio di vigilanza o di polizia.

 

ZOIS Elettronica offre il sistema d’antifurto senza fili più avanzato, facile da usare e affidabile, attualmente presente sul mercato. Le apparecchiature più all’avanguardia, costantemente studiate e testate dai nostri tecnici, garantiscono al cliente maggior sicurezza, convenienza e controllo di qualsiasi altro sistema d’allarme convenzionale.

 

La centrale che controlla il vostro impianto ha più funzioni di sicurezza di qualsiasi altra centrale attualmente in commercio, è guidata da messaggi vocali e diciture sul display, segnala porte e finestre che sono state lasciate aperte, registra messaggi personali, è dotata di un combinatore telefonico digitale e vocale completamente supervisionato, con pile al litio con durata fino a 5 anni.
Altra componente fondamentale dell’impianto antifurto sono i sensori, i dispositivi elettronici che rilevano la presenza dell’intruso nella proprietà. La vasta gamma di sensoristica ZOIS è in grado di coprire tutte le esigenze del cliente per l’installazione di un impianto personalizzato in funzione degli ambienti da proteggere.

 

Un ottimo impianto di antifurto deve poter contare sulla precisione ed affidabilità dei sensori messi a protezione delle varie zone. Per questo motivo Tecnoalarm ha sviluppato una completa gamma di rilevatori per consentire la copertura più efficace e personalizzata di ogni zona in ogni condizione ambientale.
Sono infatti disponibili sensori all’infrarosso, a microonde e a doppia tecnologia a filo o wireless con o senza sistemi di antimascheramento e con diverse tipologie di lenti.

 

Spiccano poi i sensori con tecnologia RDV (Remote Digital Verification), una tecnologia esclusiva di Tecnoalarm, che consente la verifica a distanza della presenza o meno di intrusi nell’area protetta.
Per la protezione degli spazi esterni sono consigliate le barriere all’infrarosso Doorbeam e Winbeam applicabili a porte e finestre e disponibili in diversi colori e con lunghezze a richiesta e le barriere a microonde Explorer e Miniexplorer ideali per coprire con un fascio invisibile ma impenetrabile spazi perimetrali e grandi aree all’aperto come giardini, parchi, piazzali, etc.

antintrusione_01
antintrusione_02